Roma, Rizzitelli sbotta in Tv e si scaglia contro l’arbitro Irrati: “Attacate ar ca…” – Video

Rizzitelli attacca Irrati

Ruggiero Rizzitelli si è sfogato in diretta televisiva attaccando l’arbitro Massimiliano Irrati, dopo la partita Udinese-Roma valida per la decima giornata del campionato di Serie A. L’ex giocatore giallorosso era stato polemico anche dopo la sfida contro il Cagliari, per via del gol annullato a Kalinic negli ultimi istanti del match, lasciando lo studio di Roma TV.

Nel corso della trasmissione di ieri sera, però, ha deciso di rimanere e dare libero sfogo alla rabbia in seguito all’espulsione nei confronti di Fazio, definita generosa non solo dai tifosi ma anche dalla maggioranza degli addetti ai lavori.

Rizzitelli furioso contro Irrati

Rizzitelli ha preso parola e non si è trattenuto nei confronti dell’arbitro:Irrati, te lo dico con il cuore, attaccate ar ca…! Non me ne frega nulla. Ora ridiamo perchè la partita è andata bene, ma lui poteva rovinare davvero tutto quello che di buono avevamo fatto fino a quel momento”.

Il breve video è diventato virale sul web, e le dichiarazioni sono proseguite: “Ormai gli episodi sono tanti e qualcuno deve darci delle spiegazioni perchè questo è stato un errore clamoroso. Il signor Nicchi deve prendere provvedimenti: questo arbitro va squalificato e allontanato, bisogna dirlo adesso perchè sennò è troppo tardi. L’altra volta me ne sono andato e invece ora voglio sfogarmi, non si può accettare sempre tutto”.

Leggi anche -> Udinese-Roma, Fonseca: “Che carattere. Espulsione Fazio? Non commento”