Serie A, Highlights Milan-Spal: gol e sintesi partia – Video

Milan-Spal, match della 10.a giornata di Serie A

Il Milan supera di misura la Spal nel match della 10.a giornata di Serie A. A decidere l’incontro, il gol su punizione di Suso nella ripresa che regala i tre punti ai rossoneri, ora a 13 in classifica.

Primo tempo senza emozioni. Milan contratto e impacciato. La Spal prova a impensierire i rossoneri ma manca del guizzo finale in zona offensiva. L’unica emozione, in avvio, con la traversa colpita da Castillejo da distanza ravvicinata. Brutto errore dello spagnolo, schierato al posto del connazionale Suso da titolare. Se si esclude, poi, un altro tiro di Calhanoglu, i primi 45′ non riservano altre occasioni da gol. Solo noia e fischi per i rossoneri, al momento dell’intervallo.

Nel secondo tempo, il Milan è decisamente più vivace. Suso sostituisce Castillejo e risponde ai fischi con il gol su punizione dal limite che sblocca il risultato e regala l’agognato 1-0 al Milan. I rossoneri prendono ulteriore fiducia e sfiorano più volte il raddoppio. Ghiotta l’occasione sprecata da Paqueta che, imbeccato da Calhanoglu, si presenta solo davanti a Berisha ma conclude sul portiere in uscita. Nel finale, Semplici si gioca il tutto per tutto e mette in campo tre punte con Paloschi ad affiancare Floccari e Petagna ma Donnarumma non corre pericoli. Vince il Milan, un 1-0 che è ossigeno puro per i rossoneri in vista del trittico contro Lazio, Juve e Napoli.

Milan-Spal, video highlights Serie A

Per il video con gli highlights di Milan-Spal – CLICCA QUI

Leggi anche – Zaccheroni: “Milan-Lazio, sfida imprevedibile”