E’ già clima derby per tutti e la Juventus lo sa bene: non bisogna abbassare la guardia anche se l’avversario, il Torino, è in un momento difficile. La stracittadina della Mole come tutte le altre sposta gli equilibri, si trovano forze che a volte ribaltano ogni pronostico. Per questo motivo il portiere bianconero Wojciek Szczesny detta la strada da seguire, non abbassare la guardia e tornare a fare gol. Proprio il cinismo sotto porta sembra essere uno dei problemi attuali della banda di Maurizio Sarri.
Bisogna essere più cattivi davanti alla porta avversaria. Non sono le parole di CR7, Dynbala o Higuain ma quelle dell’estremo difensore polacco Wojciek Szczesny ai microfoni di DAZN, alla vigilia di Torino-Juventus. Il numero uno bianconero dice: “E’ vero, concretizziamo poco per quanto creiamo. Bisogna essere più cinici, solo così arriveremo a chiudere le partite. Non siamo ancora molti solidi, concediamo palle gol agli avversari, almeno 2 o 3 a partita, e per una squadra come la Juventus non è una cosa normale, anzi non va bene”. Szczesny poi ha parlato del suo rapporto con Buffon: “Con Gigi non è cambiato nulla rispetto al passato. Penso che sia un grande portiere così come l’uomo. E’ davvero in grande forma e può dare ancora tanto alla Juventus” conclude il portiere.
LEGGI ANCHE – Juventus, Pjanic coccola Sarri: “Mi diverto a giocare con lui. CR7? Vi racconto il segreto sulle punizioni”
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…
Diversi obiettivi in attacco del Napoli che vuole provare a chiudere un grande acquisto ma…
È scattato l'esonero ufficiale per l'ex Milan, allenatore che è arrivato al capolinea della sua…