Bologna-Inter, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Lukaku dominatore, Orsolini da schiaffi

lukaku
Bologna-Inter, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Lukaku dominatore, Orsolini da schiaffi

Anche se con l’immancabile sofferenza, l’Inter di Antonio Conte batte anche il Bologna e mantiene il passo della Juventus capolista. Un successo firmato Lukaku, autore di una doppietta che lo proietta al secondo posto della classifica marcatori. Per il Bologna una buona prova, ma resta l’ingenuitร  per aver concesso il rigore che ha deciso la partita.

Bologna-Inter, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nella Gazzetta dello Sport oggi in edicola nell’Inter quasi tutti promossi: spiccano in negativo i 5 a Gagliardini e Brozovic, ma รจ insufficiente anche Biraghi. Il mattatore รจ Lukaku, che prende 8, ma ci sono anche i 7 a De Vrij e al debuttante (da titolare) Lazaro. Nel Bologna si salva Soriano, che prende 7. Anche per Skorupski e Poli una sufficienza piena. Male Mbaye con 5, ma il peggiore รจ Orsolini, stroncato con un 4.5 per l’errore sul rigore concesso all’Inter.

BOLOGNA: Skorupski 6,5, Mbaye 5, Danilo 6, Bani 5, Krejci 5,5, Poli 6,5, Medel 5,5, Svanberg 6, Orsolini 4,5, Soriano 7, Sansone 6, Palacio 6.

INTER: Handanovic 6, Skriniar 6, De Vrij 7, Bastoni 6, Lazaro 7, Gagliardini 5, Vecino 6, Brozovic 5, Barella 6,5, Biraghi 5,5, Candreva 6,5, Martinez 6,5, Lukaku 8

Leggi anche – Serie A, Highlights Bologna-Inter: gol e sintesi del match โ€“ Video