Serie A, Highlights Lecce-Sassuolo: gol e sintesi del match – Video

Lecce-Sassuolo highlights

Serie A, Lecce-Sassuolo. Termina 2-2 uno dei match delle 15 valido per l’undicesima giornata di campionato. Nella prima frazione sono arrivati i gol di Lapadula, Toljan e Falco, mentre nella ripresa ha pareggiato Berardi.

Primo tempo che è stato caratterizzato da ritmi blandi e tanto cinismo nelle pochissime occasioni avute da entrambe le squadre. Dopo la prima palla-gol al 4′ minuto capitata sui piedi di Traoré, sono state determinanti le due parate di Consigli su Majer al 7′ e al 12′. I padroni di casa hanno continuato a spingere e al 18′ Lapadula ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo in questo campionato, con un bel destro che si è insaccato sotto la traversa. Il Lecce ha provato ad addormentare il match, ma al 35′ Toljan ha trovato la giusta incursione per ritrovarsi contro Gabriel e batterlo per il momentaneo 1-1.  A pochi minuti dal 45′, Filippo Falco, subentrato per l’infortunato Babacar, ha riportato in vantaggio i padroni di casa con uno splendido calcio di punizione, che è corrisposto anche al suo primo gol in Serie A.

Nella ripresa pochissime le emozioni sia da una parte che dall’altra. Il Lecce ha gestito il vantaggio ottenuto nel primo tempo, mentre il Sassuolo di De Zerbi non ha cambiato la propria attitudine al match, fino all’85’ quando Domenico Berardi ha pareggiato le sorti dell’incontro. Con il punto ottenuto, sia Lecce che Sassuolo sono arrivati a 10 punti in classifica.

Lecce-Sassuolo, video gol e highlights

Leggi anche -> Serie A, Highlights Atalanta-Cagliari: gol e sintesi del match – Video