Suso infortunato: problema muscolare, out con la Lazio

Suso infortunato: problema muscolare, out con la Lazio

Suso, al centro dell’attenzione nelle ultime settimane al Milan, salterà il posticipo contro la Lazio. Il fantasista spagnolo che ha deciso la sfida contro la Spal non è stato convocato per un risentimento muscolare. Al suo posto potrebbe giocare Castillejo ma non è escluso il coinvolgimento di Ante Rebic.

Milan, Suso out anche con la Juve?

Suso non è l’unico titolare assente contro la Lazio. Non ci sarà infatti nemmeno Musacchio, fermato anche lui da un problema muscolare contro la Spal. Lo spagnolo, che ha deciso la sfida entrando dalla panchina nell’ultima mezz’ora, ieri non si è allenato e non è rimasto in ritiro con i compagni. Oggi effettuerà ulteriori esami specifici per valutare l’entità dell’infortunio.

“Quello che ha fatto Suso è il segnale di una squadra che vuole provare a svoltare, crescere e migliorare. Non conta chi gioca ma conta dare il massimo, anche se si entra dalla panchina. Il nostro obiettivo è giocare da squadra” ha detto Pioli alla vigilia della sfida. Parole che confermano la stima del tecnico per lo spagnolo e insieme la preoccupazione per le sue condizioni. Non è infatti sicura la sua presenza la prossima settimana nel big match in casa della Juventus.

LEGGI ANCHE -> Suso sui social: “Un gol non cambia la storia, fischi meritati”