Brescia, quasi fatta per Grosso: contratto e dettagli

Grosso Brescia

Il Brescia ha scelto Fabio Grosso come nuovo allenatore. Come riporta Sky Sport, l’ex campione del mondo si sta avvicinando sempre di più alla panchina delle Rondinelle, lasciata vuota dopo l’esonero di Corini.

Brescia, Grosso supera Diego Lopez: contratto fino a giugno

Proprio in mattinata Grosso aveva rescisso il contratto con l’Hellas Verona e adesso sta aspettando la chiamata di Cellino, che sembra aver scartato la pista Diego Lopez. L’attuale tecnico del Penarol non ha trovato l’accordo economico, perché ritiene troppo basso l’offerta del Brescia. La trattativa sarebbe ormai definitivamente saltata.

A questo punto, a meno di colpi di scena, Grosso ha la strada spianata per approdare a Brescia. In questi minuti sono già usciti i primi dettagli del suo contratto, che sarebbe fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Insomma sono ore decisive per la panchina delle Rondinelle, che sembra destinata al grande protagonista dei Mondiali 2006. Per l’ex tecnico del Verona, senza squadra in questi primi mesi, sarebbe la sua prima grande occasione in Serie A. Non sarà facile perché dovrà salvare una neopromossa, reduce da cinque sconfitte in sei partite, e investita dal caso Balotelli.

Leggi anche – Balotelli, follia ultras. Il capo tifosi del Verona accusa: “Non è del tutto italiano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *