SPAL-Sampdoria in streaming e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi

Quagliarella, il ritorno in campo in Samp-Inter

Questa sera allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si giocherà la sfida salvezza tra SPAL e Sampdoria, che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A. Un Monday Night particolare tra le ultime due squadre del nostro campionato, sempre più in fondo alla classifica. La squadra di Ranieri è il fanalino di coda con cinque punti, l’ultimo raccolto nel turno infrasettimanale contro il Lecce (1-1) e tutti conquistati in casa. Lontano da Marassi infatti sono arrivate solo sconfitte, con almeno due gol subiti. Una partenza disastrosa che Ranieri sta cercando di rimediare, anche se l’inizio non è stato facile.

Anche la SPAL ha iniziato male la sua stagione e si trova in zona retrocessione, appena due punti sopra l’ultimo posto. Questa sera può sfruttare il fattore casa dove ha conquistato tutti i suoi setti punti, perché in trasferta ha sempre perso e mai segnato come nell’ultima contro il Milan. Davanti ai suoi tifosi invece è riuscita a fermare anche grandi squadre come Lazio e Napoli. In caso di risultato negativo però anche la panchina di Semplici sarebbe a rischio, nonostante il contratto rinnovato quest’estate. Tutti sono in bilico in una partita che può rappresentare il crollo definitivo o la svolta di un’intera stagione.

SPAL-Sampdoria dove vedere in diretta TV

SPAL-Sampdoria sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252) a partire dalle 20.45. Il posticipo dell’11.a giornata di Serie A potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre, al canale Sky Sport Serie A (473). 

SPAL-Sampdoria in streaming gratis oggi 4 novembre

Milan-Lazio sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Pc, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox grazie alle applicazioni di Sky Go e Now Tv. La prima è riservata a tutti gli abbonati Sky. Con il secondo servizio, invece, si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky senza alcun vincolo. Per farlo, basterà registrarsi e acquistare uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche – Sampdoria, Ranieri suona la carica: “Non siamo da ultimo posto”