Ancelotti+diserta+conferenza+post-Salisburgo.+Il+Napoli+rischia+sanzioni+dall%26%238217%3BUefa
calciotodayit
/2019/11/05/ancelotti-diserta-conferenza-post-salisburgo-il-napoli-ora-rischia-sanzioni-dalluefa/amp/
Champions League

Ancelotti diserta conferenza post-Salisburgo. Il Napoli rischia sanzioni dall’Uefa

Ancelotti diserta il post-partita contro il Salisburgo (Getty Images)

Il Napoli frena al San Paolo, rimandato il discorso qualificazione, nonostante la sconfitta del Genk ad Anfield. Al San Paolo, contro il Salisburgo è 1-1. Lozano risponde ad Haaland a fine primo tempo. Poi è un vero e proprio assedio dei partenopei. Ci hanno provato in tutti i modi a cambiare l’inerzia della gara, aumenta il numero dei legni colpiti in stagione: 14. La posta in palio è divisa, ma permane la determinazione degli azzurri, servirà contro il Liverpool per cercare di strappare il biglietto per gli ottavi di finale al prossimo turno.

Ancelotti non si presenta davanti ai giornalisti nel post partita: il Napoli rischia sanzioni pesanti dalla Uefa

Ancelotti avrebbe dovuto commentare la prestazione dei suoi a Sky Sport, come di consueto, ma il mister ha lasciato lo stadio. Questo viene riferito all’emittente di Rogoredo, che lo riporta fedelmente. Il mister partenopeo ha disertato l’appuntamento con la stampa venendo meno ad accordi predefiniti. Ora il Napoli rischia di incappare in sanzioni serie, visto che nelle competizioni UEFA corre l’obbligo di presentarsi davanti ai giornalisti. La squadra è in ritiro fino a sabato e ancora non sono ben chiari i motivi dell’assenza al cospetto dei media da parte dell’allenatore. Semplice strategia di comunicazione o c’è dell’altro sotto? Fonti vicine al club riporterebbero che l’intero gruppo sarebbe contrario al ritiro proposto dal Presidente De Laurentiis. Certamente questo silenzio improvviso ha fatto molto rumore.

Leggi anche –> Champions ed Europa League: dove si giocheranno le prossime finali 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

3 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago