Napoli-Salisburgo diretta tv e streaming Champions League, dove vederla oggi dalle 21

Napoli-Salisburgo dove vederla in tv e streaming

Napoli-Salisburgo sarà una delle partite che comporrà la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Nonostante un momento poco brillante in campionato, gli azzurri sono in testa alla classifica del girone E con 7 punti, grazie al pareggio con il Genk e alle due vittorie ottenute proprio con il Salisburgo e contro il Liverpool.

Gli ospiti hanno perso la prima partita disputata contro i partenopei nello scorso turno, venendo sconfitti in casa dopo 60 partite. Il Salisburgo vorrà approfittare del momento negativo della squadra di Carlo Ancelotti, tentando di ottenere punti preziosi in trasferta e insidiando così anche lo stesso Liverpool, momentaneamente secondo con 6 punti.

Napoli-Salisburgo, dove vederla in tv

La sfida tra Napoli Salisburgo, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e in programma oggi, 5 novembre, a partire dalle ore 21:00, sarà trasmessa da Sky al canale Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (484 del digitale terrestre e 253 del satellite).

Napoli-Salisburgo dove vedere la partita in streaming

Il match tra Napoli e Salisburgo potrà essere seguito in diretta anche attraverso il servizio streaming SkyGo. Per poter assistere al match di Champions League basterà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet oppure collegarsi al sito skygo.sky.it con un computer.

Leggi anche -> Napoli, De Laurentiis ordina: “Tutti in ritiro fino a domenica”