La data per la Supercoppa italiana sta per diventare ufficiale. La partita tra Juventus e Lazio si dovrebbe giocare il prossimo 22 dicembre alle 17:45 (ore 19:45 locali) allo stadio King Sand University a Riad, in Arabia Saudita.
La Lega Serie A renderà a breve ufficiale la notizia, dopo aver già stabilito l’organizzazione del calendario per la giornata di campionato a cavallo della partita tra i bianconeri e i biancocelesti. La Juventus anticiperà la propria gara al 18 dicembre, mentre la Lazio tornerà in campo dopo la sosta, l’8 gennaio del 2020.
Lo scorso anno la gara si è disputata a Gedda, mentre la prossima sede sarà il King Sand University Stadium che presenta 25mila posti. Rai 1 trasmetterà la partita in diretta e per la prima volta il pubblico femminile potrà accedere a qualsiasi settore dello stadio senza la presenza di barriere. Un ulteriore passo in avanti, dato che anche le donne straniere non saranno obbligate ad indossare l’abaya, il tradizionale copricapo.
Leggi anche -> Serie A 17.a giornata, anticipi e posticipi: Juve e Lazio “rinviate” per Supercoppa
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…