Atalanta-Manchester City streaming e diretta tv Champions League, dove vederla oggi

Atalanta-Manchester City dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Manchester City sarà una delle partite che andranno in scena oggi, 6 novembre, per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno vissuto un pessimo avvio all’interno della competizione europea, perdendo i primi 3 incontri con Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e lo stesso Manchester City. I nerazzurri hanno incassato ben 11 reti nella massima competizione per club, pagando la loro inesperienza.

Dall’altra parte, i Citizens sono in testa al girone C con 9 punti, avendo vinto tutte le gare fino ad ora disputate. La trasferta a San Siro, che ospita le gare interne dell’Atalanta per la Champions, sarà l’occasione per rendere matematica la qualificazione agli ottavi.

Atalanta-Manchester City, dove vederla in tv

La sfida tra Atalanta e Manchester City che andrà in scena oggi, 6 novembre, alle 21:00, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno (472 e 482 del digitale terrestre e 201 del satellite).

Atalanta-Manchester City, dove vederla in streaming

La partita tra Atalanta e Manchester City potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere alla diretta della sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet o collegarsi al sito skygo.sky.it attraverso un computer.

Leggi anche -> Champions League, gli arbitri delle italiane: Buquet con la Juventus, Kulbakov per Atalanta-City