Icardi, infortunio bizzarro: problema alla caviglia per una testata

Icardi infortunio

Mauro Icardi è stato il protagonista della partita giocata ieri tra il suo Paris Saint Germain e il Club Brugge, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e vinta per 1-0. L’attaccante argentino è in uno splendido periodo di forma e la rete segnata ieri ne è la conferma.

L’ex capitano dell’Inter ha messo a segno il suo ottavo gol in nove partite, trascinando ancora una volta i parigini al successo. Il feeling con i nuovi compagni di squadra è stato trovato immediatamente e anche il club francese starebbe pensando concretamente di riscattarlo la prossima estate.

Icardi sostituito per l’infortunio alla caviglia

Icardi non si è reso protagonista indiscusso solamente per il gol realizzato, ma anche per l’infortunio bizzarro che l’ha colpito al 70′. In un contrasto con il giocatore del Brugge, Simon Deli, l’attaccante ha alzato la gamba, colpendo la testa del difensore con la caviglia. Ad avere la peggio non è stato il calciatore del Brugge, come di consueto avviene in certe dinamiche di gioco, ma lo stesso Icardi, sostituito per il dolore alla caviglia dopo la testata subita.

Un k.o. molto particolare, che però non ha creato particolari problemi al centravanti. Anche l’allenatore del PSG, Tuchel, ha rassicurato che Icardi sta bene e che potrà essere in campo già nella prossima gara salvo complicazioni impreviste.

Leggi anche -> Icardi: “Inter? Ultimo anno difficile, ma segnavo lo stesso. Grande feeling con Mbappe”