Inter, distorsione alla caviglia sinistra per Politano. Out contro il Verona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12
Inter, Politano infortunato
Distorsione alla caviglia sinistra per Politano (Getty Images)

Preoccupazione in casa Inter, si ferma anche Politano. Il giovane ex Sassuolo ha riscontrato una distorsione alla caviglia sinistra, la partita in Champions League contro il Dortmund regala un’altra beffa, dunque. Non solo il risultato spiacevole, anche il listino infortunati che si allunga. Lo rende noto la società nerazzurra con un tweet:

Esami clinici e strumentali, tra ieri e questa mattina, per Matteo Politano presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Le condizioni di Politano, che nella prima fase di trattamento avrà la caviglia immobilizzata, saranno rivalutate nelle prossime settimane”, si legge attraverso l’account ufficiale della società nerazzurra.

Inter, si ferma anche Politano. Esposito unica alternativa a Lukaku e Lautaro

Politano salterà, quindi, l’impegno di Serie A contro il Verona. Fortunatamente per l’Inter, dopo questo confronto, ci sarà la sosta per le Nazionali. A quel punto saranno valutate le condizioni dell’attaccante, per ragionare anche sui tempi di recupero. Intanto proseguono i problemi di organico per Antonio Conte che, contro gli scaligeri, avrà a disposizione come riserva della coppia offensiva titolare Lautaro Martinez-Romelu Lukaku il solo Sebastiano Esposito.

Leggi anche –> Borussia-Inter, Conte stizzito: “Sono scocciato e incazzato, vengano i dirigenti a parlare”