Calciomercato Juventus, duello con l’Inter: contatto col Barcellona per Rakitic

Rakitic Barcellona
Calciomercato Juventus: contatto col Barcellona per Rakitic. I dettagli

Nel mercato di gennaio la Juventus potrebbe intervenire per l’acquisto di un centrocampista. Chiaramente l’obiettivo è arrivare a un calciatore di qualità: si fa il nome di Ivan Rakitic del Barcellona.

Per Rakitic è duello tra Inter e Juventus

Una notizia rilanciata dal “Mundo Deportivo” oggi in edicola: da parte del ds Paratici ci sarebbe una netta preferenza per Rakitic, che prenderebbe il posto del partente Emre Can. Da capire la posizione dell’Inter, che pure è interessata al giocatore. Intanto il Barcellona difficilmente potrebbe accettare lo scambio con Emre Can, mentre l’Inter sarebbe pronta a investire una cifra considerevole.

rakitic-mundo-deportivo
Dalla Spagna rimbalza la notizia di un contatto tra Juventus e Barcellona per l’arrivo di Rakitic a gennaio in bianconero

Leggi anche – Calciomercato Inter, Rakitic a gennaio. Il Barcellona fissa il prezzo

Articolo precedentePSG, Icardi infortunato rischia lo stop: Cavani titolare dopo tre mesi
Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.