Ibrahimovic al Milan, arriva la smentita ufficiale

ibrahimovic
Ibrahimovic al Milan, arriva la smentita ufficiale

Si è sparsa poche ore fa la notizia di un ritorno di Ibrahimovic al Milan, previsto per gennaio. Voci di un accordo concluso tra il Galaxy e i rossoneri. Notizia che non è arrivata da fonti di stampa, ma dal commissario della MLS, Don Garber, che ha parlato del futuro di Ibrahimovic in un’intervista alla ESPN.

Ibrahimovic torna al Milan? Arriva la smentita della MLS

L’ipotesi di un ritorno di Ibrahimovic in rossonero ha scatenato le fantasie dei tifosi del Milan. Ma a tal proposito è arrivata la smentita, ancora dalla dirigenza della MLS. Stavolta a parlare (o meglio a scrivere) è stato il vice presidente del reparto comunicazione Dan Courtemanche, che con un post su Twitter ha spiegato che le parole del commissario Garber sono state male interpretate: “Nonostante gli errori nel riportare le sue parole, il commissario MLS Don Garber non ha mai dichiarato che il Milan aveva chiuso per Zlatan Ibrahimovic”.

Leggi anche – “Ibrahimovic si sente con Mihajlovic”. Il ds del Bologna fa sognare i tifosi

Articolo precedenteAmmutinamento Napoli, striscioni contro la squadra in tutta la città
Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.