Inter, Lautaro Martinez tentato dal Barcellona: si cerca il possibile erede

Lautaro Martinez Inter
Inter, Lautaro Martinez tentato dal Barcellona: si cerca il possibile erede

Il Barcellona è stato stregato da Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è la prima scelta per l’attacco blaugrana che potrebbe perdere Luis Suarez e non è convinto di Griezmann. L’argentino invece sta esplodendo in questa stagione, dove segna con una certa regolarità sia in campionato che in Champions League. Non a caso Lautaro è diventato il centravanti titolare della Nazionale, che già condivide con Leo Messi. Come riporta il “Mundo Deportivo”, un indizio di questa trattativa sono gli ultimi movimenti dell’Inter che si è già mossa per un possibile erede.

Inter, Lautaro può partire: occhi sul baby Godoy

Il profilo più caldo sembra essere Matìas Godoy, attaccante di 17 anni che in questi giorni è impegnato nel Mondiale Under 17. Il baby bomber, di proprietà dell’Atletico Rafaela, ha segnato 3 gol nelle prime quattro partite del torneo e questi numeri non sono passati inosservati. Il ragazzo è ancora molto giovane, classe 2002, ma presto potrebbe sbarcare all’Inter e continuare la tradizione argentina.

Il giocatore è seguito anche da Milan e Chelsea, che però partono dietro ai nerazzurri. Al momento Lautaro, come confermato da Marotta, non ha intenzione di lasciare l’Inter ma la chiamata del Barcellona sarà difficile da rifiutare. Per questo la società non vuole trovarsi impreparata e, in attesa della sua decisione, potrebbe costruirsi in casa il nuovo Toro.

Leggi anche – Inter, Conte: “Nessuno sfogo. I dirigenti sono i primi a riconoscere gli errori”