Napoli-Genoa streaming gratis e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi

Ancelotti Napoli

Nel sabato di Serie A scende in campo anche il Napoli che nell’anticipo serale ospiterà il Genoa. Una partita chiave per la squadra di Ancelotti, contestata dai tifosi dopo i fatti successi in questa settimana. Gli azzurri e il loro allenatore hanno vissuto una vigilia bollente, dopo aver rifiutato di continuare il ritiro ordinato da De Laurentiis. Uno strappo che rischia di peggiorare la stagione del Napoli, già in questo momento negativa. La classifica infatti li vede al 7°posto, a meno undici punti dalla Juventus capolista e fuori dalla zona Champions. Una brutta partenza, evidenziata dagli ultimi quattro risultati dove non è mai arrivata la vittoria.

Anche martedì sera gli azzurri sono stati fermati sull’1-1 in casa dal Salisburgo, in parte giustificato da partita dominata e una qualificazione ormai vicina. I segnali però, anche fuori dal campo, non sono positivi e sarà curiosa capire la risposta della squadra. Dall’altra parte arriva un Genoa in zona retrocessione, ma con idee e spirito diversi dopo l’arrivo di Thiago Motta. E’ vero che ha perso con Juventus e Udinese, ma l’anno scorso ha pareggiato 1-1 al San Paolo e in generale ha sempre dato fastidio. Di sicuro non sarà una passeggiata per il Napoli che parte favorito, ma dovrà guadagnarsi l’affetto dei tifosi che potrebbero ancora contestare. Per farlo c’è solo un risultato: la vittoria.

Napoli-Genoa dove vedere in streaming e diretta tv oggi

Napoli-Genoa sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn, sabato 10 novembre a partire dalle ore 20:45. Per assistere alla sfida tra i ferraresi e gli azzurri sarà necessario scaricare l’applicazione di Dazn dagli store digitali e acquistare il ticket di durata mensile da 9,99€. Per chi ha aderito all’offerta Sky-Dazn sarà possibile seguire il match tra Spal e Napoli anche sulla piattaforma satellitare di Sky al canale Dazn1 (209).

Leggi anche – Ammutinamento Napoli, striscioni contro la squadra in tutta la cittÃ