Foggia-Sorrento streaming e diretta tv Serie D, dove vedere il match oggi dalle 14.30

Foggia-Sorrento streaming e diretta tv Serie D, dove vedere il match oggi dalle 14.30
Foggia-Sorrento streaming e diretta tv Serie D, dove vedere il match oggi dalle 14.30

Una prova di maturità, il viatico per i sogni di gloria. Foggia-Sorrento è il match più avvincente dell’undicesimo turno del girone H di Serie D. I pugliesi, secondi in classifica a un punto dal Bitonto capolista, non hanno più perso dopo lo stop contro il Fasano alla prima giornata. Ma si presentano alla sfida senza lo squalificato Viscomi. Il Sorrento di mister Mauri non perde invece da sette partite e ha raccolto sette punti: vittorie a Taranto e Villa d’Agri contro il Grumentum, pareggio a Casarano.

Foggia-Sorrento, le ultime sulla partita di Serie D

La sfida mette di fronte la terza e la quarta miglior difesa del campionato. Il Sorrento, ha detto il tecnico del Foggia, Corda, “ha fatto benissimo con le grandi e elle ultime partite ha preso pochi gol. È la squadra che dalla quarta giornata in poi ha fatto più punti, ha un ottimo allenatore, va in gol con tanti giocatori avendo grandi individualità. Dal punto di vista tecnico-tattico è una squadra che gioca anche da dietro con il portiere, ha qualità e personalità con due a centrocampo, La Monica e De Rosa, che sono ottimi calciatori. Davanti sono forti, dietro hanno Cacace che ha segnato tre gol, Fusco che è bravo, Masullo che è un giocatore importante. Hanno un ottimo portiere, Scarano, il miglior 2000 d’Italia assieme a Loliva. Sono completi in tutti i reparti “.

Sette i precedenti allo Zaccheria tra le due squadre. Tre le vittorie del Foggia, compreso il 3-2 nella sfida più recente, in Seconda Divisione, la vecchia C2, nella stagione 2013/2014, con gol vittoria di Venitucci, e il 3-0 nella prima sfida nel 1971-72 in Serie B. Due i pareggi e altrettante le vittorie del Sorrento: in Coppa Italia di Serie C 2008/2009 decise una doppietta di Myrtaj, un gol di Balistrieri punì il Foggia di Zeman alla prima giornata del campionato di C1 1986-87.

Dove vedere Foggia-Sorrento

La gara tra Foggia e Sorrento, undicesima giornata del girone H di Serie D, inizierà alle 14:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro in tv. Il match si può seguire in diretta solo sottoscrivendo su Eleven Sports, che consente di acquistare il singolo evento o sottoscrivere un abbonamento, mensile oppure annuale. Il servizio è disponibile anche attraverso l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE -> Serie D, il Palermo non si ferma più