Bale, scoppia il caso: “infortunato” per il Real Madrid. Si allena con il Galles

Gareth Bale protagonista di un nuovo caso
Gareth Bale protagonista di un nuovo caso

Gareth Bale è tornato protagonista con un nuovo caso che l’ha visto coinvolto nelle ultime ore. L’ala del Real Madrid non scende in campo dallo scorso 13 ottobre con il Galles, nella partita pareggiata 1-1 contro la Croazia, mentre con i Galacticos la sua ultima apparizione risale al 5 ottobre.

Per diverse settimane il giocatore è stato dichiarato infortunato per un problema al polpaccio. Il trentenne ha saltato diversi impegni con i Blancos, ma nell’ultima conferenza stampa Zinedine Zidane ha affermato che nella rosa non è presente alcun giocatore indisponibile.

Bale si allena con il Galles

A sorprendere ancora di più è la notizia riportata dal quotidiano spagnolo Marca, che ha riferito della presenza regolare dello stesso Bale nell’allenamento dei giocatori del Galles. L’ex Tottenham, dunque, dovrebbe prendere parte regolarmente alle sfide contro Azerbaigian e Ungheria valide per la qualificazione al prossimo Europeo.

L’assenza di Bale dalle partite con il Real Madrid, che coincide con la sua regolare partecipazione agli allenamenti del Galles, porta a pensare che lo screzio con le Merengues sia ancora netto e che le voci di un suo addio circolate da diversi mesi potrebbero concretizzarsi nelle prossime finestre di mercato.

Leggi anche -> Real Madrid, Zidane perde Bale e Modric infortunati in Galles-Croazia