Francesca Tajè, la tifosa della Juve star su Instagram. E’ bastata un’inquadratura

Tifosa Juventus
Francesca Tajè, la tifosa della Juve star su Instagram. E’ bastata un’inquadratura

Nella vita puoi riscuotere successo, anche per due secondi di popolarità. E’ il caso di Francesca Tajè, ragazza di 21 anni e tifosa della Juventus che è stata inquadrata dalle telecamere di Sky Sport, durante la partita contro il Milan. Un’immagine che ha fatto subito il giro del web e scatenato i commenti di tantissime persone. Il profilo Instagram della ragazza è passato in pochi giorni da 7 mila followers a quasi 50 mila, come una piccola star. La foto di Francesca, nativa di Legnano e studentessa dello Iulm, ha raccolto migliaia di like e non è passata inosservata soprattutto ai tifosi bianconeri che vogliono eleggerla come nuova madrina.

Juventus, la foto di Franscesca Tajè diventa virale

La stessa ragazza è rimasta sorpresa da tutto questo riscontro, come racconta a Radio Bianconera: “Arrivano messaggi da tutto il mondo. Sono onorata, devo soltanto dirvi grazie. Siamo solo a 4 giorni dall’apparizione in tv, vediamo come si evolve la situazione”.

Per Francesca Tajè non è stata la prima volta: “Non me lo aspettavo. Non è la prima volta che mi capita di essere ripresa, per me è stata quasi una normalità quando mi hanno inviato la foto. Qualche ora dopo però ho cominciato a vedere follower aumentare… Ero un po’ destabilizzata e spiazzata ma sorpresa in modo positivo”. L’appuntamento per il prossimo scatto è fissato in Champions League: “La prossima partita che andrò allo stadio sarà contro l’Atletico Madrid».

Leggi anche – Juventus, Paratici a Londra per Willian: i dettagli della trattativa