Bosnia-Italia, probabili formazioni: Belotti con Insigne, Zaniolo-Barella in mediana

Bosnia-Italia, probabili formazioni: Belotti con Insigne, Zaniolo-Barella in mediana
Bosnia-Italia, probabili formazioni: Belotti con Insigne, Zaniolo-Barella in mediana

L’Italia di Roberto Mancini ha già conquistato il pass per gli Europei itineranti del 2020, ed è certa del primo posto aritmetico. Però la Nazionale è alla ricerca della decima vittoria consecutiva per centrare un record storico. Non sarà facile in casa della Bosnia, che in casa non perde da 5 anni. Inoltre, un altro obiettivo del commissario tecnico e aumentare il ranking italiano per far risalire il più possibile l’Italia nella classifica Fifa per nazioni.

Bosnia-Italia, le probabili formazioni (Rai 1, ore 20,45)

Il commissario tecnico Roberto Mancini si affida alla formazione migliore, o quasi. Ci saranno dei cambi, ma saranno mirati. In porta Donnarumma, mentre in difesa conferma per Di Lorenzo a destra, con Bonucci e Acerbi coppia di difensori centrali e Biraghi terzino sinistro. A centrocampo il terzetto sarà composto da Zaniolo, Jorginho e Barella, mentre il tridente offensivo vedrà in campo Chiesa (favorito su Bernardeschi) e Insigne che supporteranno Belotti. Parte dalla panchina Immobile. Diretta Rai 1 dalle 20,45.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. All.: Prosinecki.
ITALIA (4-3-3): G.Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Insigne. All.: Mancini.
Arbitro: Schaerer (Svizzera)

Leggi anche – L’Italia di Mancini può battere Pozzo ma la Bosnia è un bunker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *