Fidelis Andria-Foggia streaming e diretta tv Serie D, dove vedere il match oggi dalle 14.30

Fidelis Andria-Foggia streaming e diretta tv Serie D, dove vedere il match oggi dalle 14.30
Fidelis Andria-Foggia streaming e diretta tv Serie D, dove vedere il match oggi dalle 14.30

Il Foggia vuole cancellare la sconfitta di domenica scorsa contro il Sorrento. I rossoneri saranno di scena in casa della Fidelis Andria che vuole uscire al più presto dalla zona playout. La settimana scorsa i padroni di casa hanno esonerato Favarin, che era in panchina nel 2016 nel giorno dell’ultimo confronto diretto fra le due squadre, e chiamato Catalano.

Il Foggia arriva dalla vittoria in Coppa Italia di Serie D contro l’Acireale. “Abbiamo dimostrato che quello di domenica scorsa è stato un incidente di percorso. Il mister chiede tanto a livello fisico, ma sa lasciare libertà a quei calciatori che vogliono provare a giocare il pallone” ha detto in conferenza stampa il centrocampista Matteo Gerbaudo.

Se la squadra di Corda punta a rimanere attaccato al Bitonto, la Fidelis Andria non può permettersi di sbagliare il derby per cancellare una striscia di quattro sconfitte consecutive. “Quando si tocca il fondo bisogna darsi la spinta per rialzarsi” ha detto Ciro Cipolletta. Domenica c’è una partita bellissima da affrontare, stiamo lavorando bene, una vittoria contro il Foggia ci consentirebbe più serenità“.

Dove vedere Fidelis Andria-Foggia

La gara tra Fidelis Andria e Foggia, dodicesima giornata del girone H di Serie D, inizierà alle 14:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro in tv. Il match si può seguire in diretta solo sottoscrivendo su Eleven Sports, che consente di acquistare il singolo evento o sottoscrivere un abbonamento, mensile oppure annuale. Il servizio è disponibile anche attraverso l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.