Palmese-Palermo diretta streaming e tv Serie D, dove vederla oggi dalle 14:30

Palmese-Palermo, dove vederla in tv e streaming
Palmese-Palermo, dove vederla in tv e streaming

Palmese-Palermo è una delle partite in programma oggi per la dodicesima giornata di Serie D. I padroni di casa sono in netta difficoltà in questa stagione, avendo ottenuto solamente una vittoria e due pareggi. L’ultimo posto in classifica con 5 punti totali è la dimostrazione di un avvio di campionato da dimenticare.

Discorso opposto per il Palermo, in grado di vincere per 10 giornate consecutive, dominando il girone I, per poi crollare la scorsa settimana contro il Savoia a causa della rete di Diakite al 76′. I rosa-nero sono ancora in testa alla classifica con 9 punti di vantaggio sulla seconda, l’Acireale, e hanno intenzione di ritrovare immediatamente il successo in un match più semplice sulla carta.

Palmese-Palermo, dove vedere in streaming e tv il match

Palmese-Palermo, partita valida per la dodicesima giornata di Serie D e in programma oggi, 17 novembre, alle 14:30, non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. La partita si potrà comunque seguire in diretta sfruttando il servizio streaming Eleven Sports, raggiungibile sul sito elevensports.it attraverso un computer, o disponibile come applicazione ufficiale per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Palermo sconfitto. Dalla Serie A alla D, quattro squadre imbattute: ecco quali sono