Cuadrado+e+il+selfie+con+Pogba%3A+%26%238220%3BChe+bello+rivederti%26%238221%3B.+I+tifosi+della+Juventus+sognano
calciotodayit
/2019/11/18/cuadrado-il-selfie-con-pogba-che-bello-rivederti-i-tifosi-della-juventus-sognano/amp/
Calciomercato

Cuadrado e il selfie con Pogba: “Che bello rivederti”. I tifosi della Juventus sognano

Cuadrado, selfie con Pogba diventa virale

A Torino, patria del cinema anche grazie al museo presente nel capoluogo piemontese, i remake non sono mai dispiaciuti. Tanto alla gente, quanto agli attori coinvolti. Per questo, in casa Juventus – sponda bianconera del Piemonte – puntano sul rendere attuale un’operazione nostalgia: il nome è quello di Paul Pogba, fuoriclasse del recente passato bianconero ora in forza allo United, il francese vuole cambiare aria e il ritorno dalla Vecchia Signora non è soltanto utopia da fanta-mercato.

Pogba-Juventus: il selfie con Cuadrado alimenta le speranze dei tifosi

Ad avvalorare le fantasie dei tifosi bianconeri ci ha pensato uno scatto social di Juan Cuadrado, il colombiano si è scattato un selfie proprio in compagnia dell’ex compagno. Appaiono visibilmente sorridenti, la caption rafforzativa: “Che bello rivederti” alimenta ancor di più i sogni di un popolo fremente. Chissà che questo non sia un segnale, la strada per Torino è sempre la stessa: rimasta impressa nella mente di Pogba che, dal canto suo, non ha mai nascosto il bel periodo passato in bianconero. Dunque questa foto è da intendersi come una semplice coincidenza, oppure fa parte di una serie di indizi? Non è la prima volta, del resto, che Pogba lancia segni di intesa verso l’Allianz Stadium come quando  commentò – sempre via social – un post di Bonucci che esaltava la Juventus: “Capitanooo!” aveva scritto non molto tempo fa, mostrando gli occhi a cuoricino. Gli stessi che, in questo momento, hanno i tifosi bianconeri al solo pensiero di vederlo nuovamente indossare la casacca juventina.

Del resto Pogba, se fosse dipeso soltanto da lui, sarebbe tornato già la scorsa estate. Vuole riprendere da dove aveva interrotto, il fuoriclasse francese, e come diceva Agatha Christie: Tre indizi fanno una prova”. Finora il ragazzo ne ha lanciati due, ne manca uno per cominciare forse a credere in una trattativa che avrebbe il potenziale di una sceneggiatura. È ancora troppo presto per scrivere la parola fine.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pogba: nuovo tentativo a gennaio

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

5 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago