Vikash Dorasoo, ex Milan, candidato sindaco di Parigi
Vikash Dhorasoo entra in politica. Una volta appesi gli scarpini al chiodo non è facile trovare la giusta strada da percorrere. Nella maggioranza dei casi gli ex calciatori iniziano a studiare per poter ottenere il patentino da allenatore, ma per Vikash Dhorasoo la decisione è stata differente.
Dopo Geroge Weah e Kakha Kaladze, un altro ex giocatore del Milan ha deciso di entrare nel mondo della politica e si tratta proprio di Vikash Dhorasoo, ora 46enne e con all’attivo 13 presenze in rossonero nella stagione 2004-2005. Il francese è vice campione d’Europa proprio con il Milan, battuto nella famosa finale di Champions League contro il Liverpool, e anche finalista mondiale, avendo perso contro l’Italia nel 2006.
Vikash Dhorasoo ha deciso di candidarsi al ruolo di sindaco di Parigi per le elezioni comunali in programma a marzo del prossimo anno. L’ex giocatore farà parte del movimento “La France Insoumise”, partito della sinistra radicale, che nel 2017 ha appoggiato Jean-Luc Mélenchon alle elezioni presidenziali per l’Eliseo.
Leggi anche -> Milan, occasione Demiral: alla Juve è quasi un esubero, servono 30 milioni
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…