Roma, Totti spaventa i tifosi: “Zaniolo? Non credo resterà a lungo”

Roma, Totti spaventa i tifosi: “Zaniolo? Non credo resterà a lungo”
Roma, Totti spaventa i tifosi: “Zaniolo? Non credo resterà a lungo”

A sorpresa, in estate, Francesco Totti ha deciso di interrompere la sua avventura con la Roma. Nonostante l’addio, però, l’ex numero 10 giallorosso continua a seguire quelle che sono le vicende del club capitolino. A tal proposito, a Roma, da giorni, circola un’indiscrezione che sta facendo sognare tutto il popolo romanista. A quanto pare, infatti, un noto imprenditore americano, Dan Friedkin, sembrerebbe interessato ad entrare a far parte della società giallorossa come socio di minoranza.

Intervistato da ‘Radio Radio’, Francesco Totti ha commentato così la notizia: “Non so se arriverà questo americano, ho i miei dubbi perché poi quando uno mette le mani nella Roma è difficile che vada avanti. E io ne so qualcosa. Però spero per tutti i tifosi giallorossi, me compreso, che arrivi un presidente capace di far vincere tutto a questa squadra, scudetti e Champions”.

Totti: “Non tornerei a Roma”

In molti sperano che in caso di cambio al vertice, Francesco Totti possa tornare a far parte della dirigenza giallorossa. L’ex capitano della Roma, però, non è dello stesso avviso: “Io sono abbastanza permaloso, un po’ rosicone. Quando prendo un percorso lo porto a termine. Se ora qualcuno mi chiedesse di tornare nella Roma, magari un nuovo proprietario, mi metterebbe in difficoltà. Ma gli direi di no perché rispetto la mia decisione e voglio fare questa strada: voglio seguire i calciatori e trasmettere loro la mia esperienza”

Su Nicolò Zaniolo, infine, Francesco Totti ha detto: “Per il bene di Zaniolo, smettiamo di fare paragoni con me. Lasciamolo fare. Spero che possa rimanere a Roma il più a lungo possibile, anche se per me non sarà così. Potrebbero venderlo. Può andare in molte squadre”.

Leggi anche -> Roma, il club ammette: “Contatti con potenziali investitori”