Milan-Napoli diretta tv e streaming gratis Serie A, dove vedere il match oggi

Milan-Napoli diretta tv e streaming gratis Serie A, dove vedere il match oggi
Milan-Napoli diretta tv e streaming gratis Serie A, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena Milan-Napoli, match valevole per la 13.a giornata di Serie A. Sarà una sfida avvincente. Entrambe le squadre, infatti, hanno bisogno di portare a casa i tre punti per risollevare una situazione tutt’altro che positiva. I rossoneri, dopo l’arrivo in panchina di Stefano Pioli hanno collezionato appena 4 punti (una vittoria, un pareggio e tre sconfitte). È vero, il Milan ha dovuto affrontare squadre ostiche come Roma, Lazio e Juventus ma, esclusa la partita con i bianconeri, durante la quale il ‘Diavolo‘ ha fatto vedere momenti di buon calcio, i rossoneri sono apparsi poco brillanti e ancora privi di un’idea di gioco.

Anche il Napoli giunge a questa sfida in un momento complicato. Gli azzurri, infatti, in campionato non vincono dal 19 ottobre scorso, quando superarono per 2-1 il Verona. In seguito la squadra di Ancelotti ha raccolto solo 3 pareggi e una sconfitta. Finora, poi, i partenopei non hanno mai brillato lontano dal ‘San Paolo’, totalizzando solo 8 punti in 6 partite (2V,2N,2P). Il Napoli però, questa sera, potrà contare sull’ottimo feeling che lo lega al ‘Meazza’, dove non perde contro il Milan da ben quattro anni (2V,2N).

Milan-Napoli, dove vedere in diretta Tv oggi

Milan-Napoli, match valevole per la 13^ giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida tra rossoneri e azzurri verrà trasmessa ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il big match della 13.a giornata potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky su digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (483).

Milan-Napoli streaming gratis oggi 23 novembre

Milan-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di seguire il match attraverso l’app di Sky Go. Per coloro che ne sono sprovvisti, invece, sarà possibile assistere alla sfida con Now Tv, servizio che permette di usufruire dell’intera programmazione sportiva di Sky, e non solo, senza alcun vincolo.

Leggi anche -> Nando De Napoli ESCLUSIVA: “Milan-Napoli, derby delle crisi. Ibrahimovic può dare la scossa”