Palermo-ACR Messina diretta tv e streaming Serie D, dove vedere il match oggi

Palermo-ACR Messina, dove vederla in tv e streaming
Palermo-ACR Messina, dove vederla in tv e streaming

Palermo-ACR Messina sarà una delle partite in programma oggi, 24 novembre, valide per la tredicesima giornata di Serie D e con calcio d’inizio previsto per le 14:30. I padroni di casa, dopo aver ottenuto ben 11 vittorie consecutive sono stati prima sconfitti per 1-0 dal Savoia in casa, per poi incappare in un pareggio per 0-0 contro la Palmese nell’ultima giornata disputata.

Discorso differente per gli ospiti, che vorranno tentare di ottenere una vittoria con la capolista dopo aver racimolato 6 punti nelle ultime due partite giocate contro Corigliano e Biancavilla. L’ACR Messina è attualmente ottavo con 20 punti, solo 3 in meno del Savoia secondo e 3 in più dell’FC Messina nono.

Palermo-ACR Messina dove vederla in tv e streaming

Il derby tra Palermo e ACR Messina, valido per la tredicesima giornata di Serie D e in programma oggi, 24 novembre, a partire dalle ore 14:30 non sarà mandato in onda in chiaro. Per poter assistere alla sfida tutta siciliana bisognerà abbonarsi per un mese o un anno al servizio streaming Eleven Sports e collegarsi alla piattaforma attraverso un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie D, il Palermo frena ancora: solo 0-0 contro l’ultima in classifica (Video highlights)