Serie A, Highlights Sassuolo-Lazio: gol e sintesi del match – Video

Highlights Sassuolo-Lazio
Highlights Sassuolo-Lazio

Serie A, Highlights Sassuolo-Lazio. Si è concluso 1-2 uno dei match delle 15:00 validi per la tredicesima giornata di campionato. Decisiva la rete al 92′ di Caicedo dopo i gol di Immobile e Caputo nel primo tempo.

Primo tempo che si è aperto con una Lazio più propositiva. Dopo una prima tentativo di Correa respinto da Consigli, il portiere del Sassuolo si è superato su una conclusione di Luis Alberto al 15′. Lo stesso estremo difensore nero-verde, però, è diventato protagonista con un errore decisivo sul gol di Ciro Immobile che ha sbloccato la partita al minuto 34. Il Sassuolo ha reagito proprio dopo la rete subita: prima si è reso pericoloso con Duncan al 36′, per poi trovare il gol del pareggio con Caputo al 45′.

Nella ripresa parziale equilibrio per i primi 10 minuti, con il Sassuolo che ha tentato di schiacciare la Lazio nella propria metà campo e con i biancocelesti abili a ripartire in velocità. Gara che non ha più vissuto di grandi emozioni fino al 92′, quando Caicedo ha trovato il gol vittoria.

Sassuolo-Lazio, video highlights della partita

Per vedere la sintesi completa con i gol di Sassuolo-Lazio – CLICCA QUI

Leggi anche -> Serie A, Highlights Bologna-Parma: gol e sintesi della partita – Video