Serie A, Highlights Bologna-Parma: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Bologna-Parma
Highlights Bologna-Parma

Serie A, Highlights Bologna-Parma. E’ terminato il lunch match delle 12:30 valido per la tredicesima giornata di Serie A. Il derby emiliano si è sbloccato dopo un quarto d’ora con la rete di Kulusevski, pareggiata a 5 minuti dal termine della prima frazione con il gol di Rodrigo Palacio. Nel secondo tempo gli ospiti si sono riportati in vantaggio con Iacoponi, prima del pareggio definitivo di Dzemaili al 95′.

Primo tempo caratterizzato da poche emozioni fino al 17′ quando Dejan Kulusevski è riuscito a battere Skorupski con uno splendido sinistro dal limite dell’area. La pressione del Parma ha messo in difficoltà il Bologna, che si è reso pericoloso per la prima volta al 26′ con il tiro di Orsolini deviato a pochi passi da Sepe. Lo stesso portiere della squadra ospite si è reso protagonista di una bella parata su Dzemaili, pochi istanti prima del calcio d’angolo che ha portato al pareggio di Palacio.

Nella ripresa i due uomini più pericolosi sono stati Kulusevski e Orsolini. Dopo il palo colpito dal calciatore del Parma e la rete sfiorata dall’attaccante rossoblu, è stato però Iacoponi a riportare in vantaggio gli ospiti al 71′ su assist di Kucka. Al 95′, nell’ultima occasione del match, Dzemaili ha battuto Sepe dagli sviluppi di calcio d’angolo per il 2-2 definitivo.

Bologna-Parma, video highlights della partita

Per vedere la sintesi completa con i gol di Bologna-Parma – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Serie A, highlights Torino-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO