Ferguson-Woodward, lite furiosa in tribuna (Foto). I tifosi del Man United protestano sui social

La lite tra Ferguson e Woodward
La lite tra Ferguson e Woodward

Sir Alex Ferguson e il vicepresidente esecutivo del Manchester United, Ed Woodward, avrebbero discusso animatamente in tribuna durante la partita tra Southampton e Manchester United.

La gara di Premier League, terminata 3-3, ha evidenziato ancora una volta tutte le problematiche dei Red Devils in questa stagione, noni in campionato e distanti 9 punti dal quarto posto attualmente occupato dal Chelsea di Frank Lampard.

Lite Ferguson-Woodward, protesta dei tifosi sui social

Gli scarsi risultati del Manchester United sarebbero da attribuire anche a una campagna acquisti errata e gestita proprio da Ed Woodward. Le cessioni di Lukaku e Sanchez non hanno portato all’arrivo di un sostituto e la scarsa attitudine di un Pogba, insoddisfatto di essere rimasto in Inghilterra, starebbe compromettendo la stagione.

L’ex allenatore dello United, Sir Alex Ferguson, avrebbe affrontato proprio questi temi durante la gara contro il Southampton, avviando così una lite furiosa con lo stesso Woodward. L’immagine che li ha ritratti nel momento della discussione ha fatto il giro dei social, portando a una protesta dei tifosi.

I supporters del Manchester United hanno difeso apertamente Ferguson, ritenuto una leggenda del club, e hanno creato l’hashtag #WoodwardOut. Il vicepresidente esecutivo ora è a forte rischio, così come l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. Anche il tecnico è sotto pressione e i primi rumors parlerebbero di Massimiliano Allegri come possibile sostituto.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato, attenta Juve: il Manchester United studia Haaland