Calciomercato Napoli, occasione Amrabat. L’offerta degli Azzurri. Piace anche all’Inter

Amrabat, interesse di Napoli e Inter
Amrabat, interesse di Napoli e Inter

Sofyan Amrabat è uno dei giocatori che ha sorpreso maggiormente per la qualità delle sue prestazioni nel campionato di Serie A. Il centrocampista del Verona rappresenta un punto di forza importante per la formazione di Juric e ha attirato l’attenzione di alcuni top club.

Napoli e Inter risulterebbero le due squadre maggiormente attratte dal giocatore marocchino, di proprietà del Club Bruges. Cresciuto nelle giovanili dell’Utrecht, in Olanda, il ventitreenne non ha saltato neanche un match in questa stagione, diventando titolare indiscusso per 12 giornate consecutive.

Calciomercato Napoli, le cifre dell’offerta per Amrabat

Nel corso della mattina, si sono intensificate le voci di un avvicinamento dell’Inter ad Amrabat, ma secondo Sky Sport sarebbe il Napoli più vicino al giocatore. Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe preparato un’offerta di 10 milioni di euro da recapitare proprio al Bruges e vorrebbe chiudere già a gennaio la trattativa per l’estate.

Amrabat, infatti, non potrà trasferirsi subito proprio perchè in prestito al Verona, che dovrà pagare 3,5 milioni se vorrà riscattarlo. Il Bruges, intanto, potrebbe presto entrare in contatto con i dirigenti del Napoli, con l’Inter sempre pronta a rilanciare con una proposta superiore.

Leggi anche -> Napoli, Fabian Ruiz: il Manchester City fa sul serio. Assalto in estate