Juventus, i convocati per l’Atletico Madrid: Cristiano Ronaldo e De Ligt ci sono

Convocati Juventus-Atletico Madrid
Convocati Juventus-Atletico Madrid

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la partita contro l’Atletico Madrid valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Maurizio Sarri ritrova Cristiano Ronaldo e può puntare ancora su De Ligt.

Questa sera, all’Allianz Stadium, la Juventus potrebbe ottenere la qualificazione matematica come prima classificata del girone D. I bianconeri affronteranno l’Atletico Madrid, secondo, alla ricerca di un successo per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale.

Juventus-Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo c’è

Sarri potrà schierare Cristiano Ronaldo, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. Il fuoriclasse portoghese non è partito con la squadra per la trasferta contro l’Atalanta, ma sarà regolarmente in campo con l’Atletico Madrid.

Spazio anche a De Ligt, uscito infortunato alla spalla dopo la gara di Bergamo in campionato. Il difensore olandese ha recuperato in tempi molto rapidi, così come Bernardeschi, anche lui presente nella lista dei convocati. Out, come prevedibile, Douglas Costa, Alex Sandro Rabiot.

Leggi anche -> Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni: Cristiano Ronaldo e De Ligt in campo. Dubbio Joao Felix