Lazio, i complimenti di Rey Misterio a Milinkovic: “Sei il Sergente, continua così” (Video)

""

Rey Mysterio, storico wrestler della WWE, si è complimentato con Sergej Milinkovic Savic e la Lazio per le prestazioni convincenti in questo inizio campionato. L’atleta mascherato ha fatto recapitare un video, che il centrocampista bianconceleste ha ripubblicato sul proprio account Instagram.

Mysterio è uno degli atleti più iconici della World Wrestling Entertainment, l’azienda che si occupa di wrestling con la maggior importanza nel mondo. L’ex campione mondiale ha espresso la propria preferenza per una squadra di calcio italiana, la Lazio, e l’ha fatto sapere attraverso un breve spezzone registrato.

Rey Mysterio si congratula con Milinkovic Savic

Mysterio ha fatto i complimenti a Milinkovic Savic e alla Lazio per il lavoro svolto dall’inizio di questa stagione: “Volevo congratularmi con Milinkovic Savic e tutta la Lazio per il grande calcio che state mostrando in campo in questo campionato. E ricordarti che tu sei il Sergente, dunque continua con il tuo ottimo lavoro”.

Milinkovic ha pubblicato il video sul proprio account di Instagram con la didascalia: “Il Sergente ringrazia il generale Rey Mysterio. Forza Lazio 619 (il nome della mossa caratteristica di Mysterio ndr). Nei commenti è apparso anche un messaggio di Strakosha, portiere della Lazio: Eroe d’infanzia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Sergente ringrazia il generale Rey Mysterio! Forza Lazio 619 🦅💥 @619iamlucha

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Leggi anche -> Serie A, Highlights Sassuolo-Lazio: gol e sintesi del match – Video