Messi+Pallone+d%26%238217%3BOro+2019.+In+Spagna+certi%3A+davanti+a+Cristiano+Ronaldo+e+Van+Dijk
calciotodayit
/2019/11/26/messi-pallone-doro-2019-in-spagna-certi-davanti-a-cristiano-ronaldo-e-van-dijk/amp/
Calcio Estero

Messi Pallone d’Oro 2019. In Spagna certi: davanti a Cristiano Ronaldo e Van Dijk

Messi Pallone d’Oro 2019. In Spagna certi: davanti a Cristiano Ronaldo e Van Dijk

E’ Lionel Messi il vincitore del Pallone d’Oro 2019. Almeno così sostiene il “El Mundo Deportivo”. Il quotidiano spagnolo dà per certa la vittoria dell’asso argentino del Barcellona. L’indiscrezione sarebbe nata perché nella giornata di ieri sarebbero stati individuati gli inviati di France Football a Barcellona per le foto e le interviste di rito, da pubblicare subito dopo la premiazione.

Messi Pallone d’Oro 2019: lunedì arriva l’ufficialità

L’entourage di Messi, però, non ha smentito ma neanche confermato. Anche dal Barcellona – sempre secondo il giornale spagnolo – non sono arrivate notizie in merito. Per Messi sarebbe il sesto Pallone d’Oro della carriera, e secondo altri dettagli forniti dal “Daily Mail“, il campione del Barcellona sarebbe arrivato davanti a Cristiano Ronaldo (per lui i Palloni d’Oro sono 5) e il difensore del Liverpool Van Dijk, che si sarebbe classificato al terzo posto. La cerimonia di premiazione si terrà lunedì prossimo, 2 dicembre, a Parigi.

Messi Pallone d’Oro 2019. In Spagna certi: davanti a Cristiano Ronaldo e Van Dijk

Leggi anche – Messi-Neymar, indiscrezione dalla Francia: “Torna, io vado via e prenderai il mio posto”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

12 ore ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

1 giorno ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

2 giorni ago
  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

6 giorni ago
  • Calcio

Gianluca Di Marzio: Il viaggio con Massimino che ispirò un film di Banfi e l’affare Ronaldo saltato a causa di Salas

Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…

1 settimana ago
  • Calcio

Palestra Pronto per il Grande Salto: Atalanta o Inter, le Possibili Destinazioni del Calciatore del Cagliari

Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…

1 settimana ago