Istanbul Basaksehir-Roma diretta tv e streaming Europa League, dove vederla oggi

Istanbul Basaksehir-Roma diretta tv e streaming
Istanbul Basaksehir-Roma diretta tv e streaming

Istanbul Basaksehir-Roma è una delle gare in programma oggi, 28 novembre, e valide per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi si presentano alla trasferta di coppa come terzi del girone J a 5 punti, gli stessi del Borussia Monchengladbach secondo, uno in più del Wolfsberger ultimo e due in meno della capolista, proprio il Basaksehir.

I padroni di casa non perdono una partita dal 4-0 subito all’Olimpico lo scorso 19 settembre. Da quel momento i turchi hanno ottenuto 4 pareggi e ben 9 vittorie, che gli hanno permesso di ottenere il primato nel gruppo di Europa League e di raggiungere il terzo posto in classifica nel proprio campionato, a soli due lunghezze dalla vetta.

Istanbul Basaksehir-Roma, dove vederla in tv

La partita tra Istanbul Basaksehir e Roma, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League e con calcio d’inizio previsto per le 18:55, potrà essere seguita in  diretta televisiva su Sky, sintonizzandosi sui canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno.

Istanbul Basaksehir-Roma, dove vederla in streaming

Il match tra Istanbul Basaksehir e Roma di Europa League, verrà trasmesso in diretta anche sulla piattaforma streaming Sky Go. Per poter usufruire del servizio basterà accedere al sito skygo.sky.it, attraverso un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Alisson rivela: “Il Napoli mi fece un’offerta, ma dissi no per la Roma”