Istanbul Basaksehir-Roma, probabili formazioni: Under torna titolare, out Florenzi

Probabili formazioni Istanbul Basaksehir-Roma
Probabili formazioni Istanbul Basaksehir-Roma

La Roma si appresta ad affrontare l’Istanbul Basaksehir nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi sono terzi nel proprio raggruppamento con 5 punti, gli stessi del Borussia Monchengladbach e due in meno proprio dei turchi primi in classifica.

Il Basaksehir vive di uno straordinario periodo di forma, dato che non incassa una sconfitta dal 4-0 subito proprio contro la Roma il 19 settembre scorso. Negli ultimi due mesi, la squadra di Buruk ha ottenuto 4 pareggi e ben 9 vittorie, l’ultima in trasferta contro il Galatasaray per 1-0.

Florenzi assente per Basaksehir-Roma
Florenzi assente per Basaksehir-Roma

Istanbul Basaksehir-Roma, probabili formazioni

Fonseca avrà nuovamente a disposizione Mkhitaryan e Kalinic, rientrati dall’infortunio. Rispetto alla gara di campionato con il Brescia, il tecnico portoghese si affiderà dal primo minuto al grande ex della partita, Cengiz Under, mentre dovrà rinunciare a Florenzi che non è stato neanche convocato.

Dall’altra parte, i turchi si dovrebbero presentare con un 4-1-4-1 con Skrtel leader della difesa insieme a Clichy e con Crivelli come unico attaccante. In panchina Buruk potrà contare su Robinho e Arda Turan.

Istanbul Basaksehir (4-1-4-1): Mert; Caiçara, Ponck, Skrtel, Clichy; Mehmet, Visca, Azubuike, Irfan, Gulbrandsen; Crivelli.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.

Leggi anche -> Smalling, la Roma vuole il riscatto: incontro con gli agenti, c’è ottimismo