Lazio-Cluj, probabili formazioni: Correa confermato. Assenti Immobile e Strakosha

Probabili formazioni Lazio-Cluj
Probabili formazioni Lazio-Cluj

La Lazio scenderà in campo questa sera alle 21:00 contro il Cluj nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti sono terzi nel gruppo E, avendo ottenuto un sola vittoria e ben 4 sconfitte. Gli uomini di Inzaghi sono chiamati a un’impresa davvero difficile da realizzare.

Gli ospiti, invece, sono secondi con 9 punti, uno in meno del Celtic capolista. I rumeni sono reduci da 5 risultati utili consecutivi, composti da 4 vittorie contro Academia Clinceni, Rennes, Kisvarda e Chindia Targoviste e un pareggio con la Dinamo Bucarest.

Immobile out per Lazio-Cluj
Immobile out per Lazio-Cluj

Lazio-Cluj, le probabili formazioni

Simone Inzaghi punterà sul turnover nella sfida di Europa League e il primo cambio si avrà in porta con il debutto stagionale di Proto che prenderà il posto di un influenzato Strakosha. In attacco dubbio sul compagno di Correa, dato che Caicedo ha riscontrato un infortunio alla caviglia. Al suo posto potrebbe giocare Adekanye e non Immobile, che non è stato convocato.

Il Cluj dovrebbe presentarsi con un 5-3-2. Alauskis confermato tra i pali, un centrocampo a tre con Culio, che potrebbe trovare spazio dal primo minuto e l’attacco guidato dalla coppia Traorè-Omranì.

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo.

Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Susic, Burca, Boli, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Traorè, Omranì.

Leggi anche -> Lazio, i complimenti di Rey Misterio a Milinkovic: “Sei il Sergente, continua così” (Video)