Serie A, Highlights Fiorentina-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

Fiorentina Lecce Highlights
Serie A, Highlights Fiorentina-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

Nel terzo e ultimo anticipo della 14a.giornata tra Fiorentina e Lecce vince ancora la squadra in trasferta. Come successo per Atalanta e Torino, sono gli ospiti a esultare dopo l’1-0 del Franchi firmato da La Mantia a inizio ripresa. Un brutto colpo per i viola, sconfitti per la terza volta di fila e fermi ancora a metà classifica. Adesso la panchina di Montella inizia a tremare, l’esonero non è più così lontano.

La partita è divertente e vivace fin dai primi minuti, dove si susseguono occasioni da una parte e dall’altra. La Fiorentina, senza Chiesa non convocato, è la squadra più pericolosa e sfiora il vantaggio in diverse occasioni con i difensori Lirola, Milenkovic e Dalbert. Negli ospiti si fa vedere Farias con due tiri deboli in porta e poco altro. Il Lecce però tiene bene il campo e non va troppo in difficoltà, riuscendo ad andare all’intervallo sullo 0-0.

La notizia del secondo tempo è che non rientra in campo Ribery, colpito duro alla caviglia da Tachtsidis e costretto alla sostituzione. Il francese non era nella sua serata migliore ma l’assenza si fa subito sentire perché dopo cinque minuti la Fiorentina va sotto. Al 49′ arriva il gol di La Mantia che conclude una bella azione dei giallorossi, depositando di testa da due passi. La rete subita sveglia la squadra di Montella che inizia a riversarsi in attacco, creando occasioni a ripetizione. Ci prova due volte Vlahovic, fermato dalle grandi parate di Gabriel, poi fortunato sul colpo di testa di Milenkovic che esce di nulla. Negli ultimi minuti entra anche Pedro che prova il tiro tre volte ma non inquadra mai lo specchio. Non c’è più tempo, il Lecce riesce a difendere l’1-0 e torna al successo dopo due mesi.

Fiorentina-Lecce video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Fiorentina-Lecce –> CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *