Bitonto-Foggia diretta tv e streaming Serie D, dove vedere la partita oggi dalle 14:30

Bitonto-Foggia diretta tv e streaming Serie D, dove vedere la partita oggi dalle 14:30
Bitonto-Foggia diretta tv e streaming Serie D, dove vedere la partita oggi dalle 14:30

Il momento del big match è arrivato. Il Bitonto, primo in classifica nel girone H di Serie D, affronta il Foggia, secondo a due punti, nella grande sfida della quattordicesima giornata. I neroverdi hanno perso una sola volta in casa, contro l’Agropoli alla quarta giornata. il Foggia non si è più fermato in trasferta dopo lo 0-1 all’esordio in campionato a Fasano.

Bitonto-Foggia, il big match del girone H

Il Bitonto si presenta alla sfida forte del secondo miglior attacco del girone, 21 reti (due in meno del Taranto) e della miglior difesa con appena quattro reti incassati. “Per noi sarà un vero onore ospitare una squadra che ha scritto la storia del calcio meridionale e non solo” ha detto il presidente del Bitonto Francesco Rossiello.

“Gli scontri diretti non sono fondamentali. Vedremo chi sarà più forte a maggio” ha spiegato il tecnico del Foggia, Ninni Corda, nella conferenza stampa alla vigilia del match. “Abbiamo lavorato per essere pronti. Non vediamo l’ora anche per capire a che momento di crescita siamo arrivati. La paura non deve mai accompagnarci, con il nostro spirito di squadra non ha nulla a che fare. Non è nel nostro dna cercare il pareggio, dobbiamo vincere aggredendo l’avversario come fatto a Cerignola o ad Andria”. Il Foggia ha ufficializzato l’acquisto di Fabrizio Carboni, che sarà disponibile dalla prossima settimana.

Bitonto-Foggia, streaming e diretta tv

Sarà possibile invece vedere il match in diretta tv e streaming attraverso la piattaforma dedicata Eleven Sports che detiene i diritti della competizione anche per questa stagione. Il match è in programma alle ore 14.30.

Leggi anche – Le undici vittorie da record del Notaresco in Serie D