Italia-Portogallo, streaming gratis e diretta tv finale Mondiali Beach Soccer 2019, oggi ore 22

Italia Portogallo Beach Soccer
Italia-Portogallo, streaming gratis e diretta tv finale mondiale beach soccer 2019

Oggi è il giorno della finale del Mondiale di Beach Soccer 2019. All’ultimo atto del torneo c’è anche l’Italia che sfiderà il Portogallo per giocarsi il primo titolo della sua storia. La partita si giocherà stasera, domenica 1 dicembre, ad Asunciòn (in Paraguay) e lo spettacolo sarà garantito. Gli azzurri vogliono scrivere la storia e conquistare una medaglia d’oro che sfiorarono nell’edizione 2008, quando persero in finale contro il Brasile (quest’anno eliminato ai quarti). I lusitani invece vanno a caccia del terzo successo mondiale, dopo quelli del 2001 e 2015. In generale hanno raggiunto dieci piazzamenti, compresi il secondo e il terzo posto.

Stasera si giocherà per il gradino più alto del podio e nessuno vuole perdere. Per l’Italia, reduce da un doppio 4°posto di fila, è già un’impresa essere arrivati in finale ma a questo punto sognare non costa niente. Il cammino è stato fantastico e concluderlo in bellezza sarebbe il massimo. Dopo la vittoria all’ultimo secondo sulla Svizzera (5-4), ieri i ragazzi di Del Duca hanno battuto 8-7 la Russia ai supplementari sotto una pioggia torrenziale. Due partite combattute e sofferte come quelle del Portogallo, che ha eliminato Senegal (4-2) e Giappone ai calci di rigore.

Italia-Portogallo, dove vedere la partita in tv

Italia-Portogallo, finale del Mondiale di Beach Soccer 2019, in programma oggi 1 dicembre a partire dalle ore 22:00, sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Il canale di riferimento del satellitare sarà il 205, ovvero Sky Sport Collection che racconterà la partita con la telecronaca di Dario Massara. Diretta tv in chiaro su Raisport.

Italia-Portogallo, dove vedere la gara in streaming

La sfida tra Italia e Portogallo potrà essere seguita in diretta anche su SkyGo. Il servizio streaming è facilmente raggiungibile sul sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet. Diretta streaming gratuita su Raiplay.

Leggi anche – Italia in finale ai Mondiali di Beach Soccer. Russia ko, ora il Portogallo