Parma-Milan diretta tv e streaming Serie A, dove vedere la partita oggi dalle 15:00

Parma-Milan, dove vederla in tv e streaming
Parma-Milan, dove vederla in tv e streaming

Parma-Milan è una delle partite in programma oggi, 1 dicembre, e valide per la quattordicesima giornata di Serie A. I padroni di casa hanno ottenuto 5 punti nelle ultime 3 partite, battendo la Roma e pareggiando contro Fiorentina e Bologna. Gli uomini di D’Aversa sono ottavi in classifica a sole due lunghezze dal Napoli.

Più in difficoltà il Milan di Pioli, dodicesimo in classifica con soli 14 punti. I rossoneri non vincono dal 31 ottobre scorso, nell’1-0 contro la Spal, e nel corso di questo mese hanno ottenuto due sconfitte, con Juventus e Lazio, e un pareggio in casa con il Napoli.

Parma-Milan, dove vedere la partita in tv

Il match ParmaMilan, valido per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma oggi, 1 dicembre, con calcio d’inizio prefissato per le ore 15:00, andrà in onda su Sky Sport, canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre.

Parma-Milan, dove vedere il match in streaming

La sfida tra Parma e Milan potrà essere seguita in diretta anche su SkyGo. Il servizio streaming è facilmente raggiungibile sul sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic in standby: si aspetta Raiola ma c’è ottimismo