Serie A, Highlights Napoli-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Napoli-Bologna video highlights
Napoli-Bologna video highlights

Serie A. Il Bologna espugna il San Paolo e batte il Napoli 1-2. Al vantaggio di Llorente, rispondono, nella ripresa Skov Olsen e Sansone. Annullato, per fuorigioco, il gol del possibile 2-2 a Llorente per fuorigioco.

Primo tempo, come prevedibile, con il Napoli in controllo del gioco. La prima occasione è il gol annullato per fuorigioco (decisione corretta) a Lozano. Il Bologna contiene senza eccessivi affanni e impensierisce Meret con una conclusione dell’ex Dzemaili. Nel finale, al 41′, la supremazia del Napoli viene premiata. Tiro di Insigne, respinta di Skorupski e tap in vincente di Llorente che sa quasi di liberazione per il pubblico del San Paolo, apparso, di nuovo, vicino alla squadra.

Sansone, gol decisivo in Napoli-Bologna
Sansone, gol decisivo in Napoli-Bologna

Nella ripresa, la rimonta che non ti aspetti del Bologna. Al 58′, il neo entrato Skov Olsen beffa Ospina con una deviazione ravvicinata. Entra Mertens per cercare di rivitalizzare l’attacco partenopeo ma il Bologna resiste e riparte e all’80’ gela il San Paolo con la combinazione Dzemaili-Sansone che lancia quest’ultimo solo davanti a Ospina. Non sbaglia l’attaccante felsineo e il Var convalida la regolarità della sua posizione di partenza.
Le speranze del Napoli si spengono al 94′ quando il gol del possibile 2-2 di Llorente viene annullato dall’arbitro Pasqua per la posizione irregolare di partenza dell’attaccante spagnolo.

Esulta il Bologna. Un 1-2 che farà sicuramente contento Mihajlovic, le cui parole in conferenza stampa, evidentemente, sono servite da monito a Poli e compagni. Fischi per Ancelotti e i suoi. La crisi in campionato prosegue e la vittoria manca da oltre un mese (2-0 al Verona).

Napoli-Bologna, video gol e highlights Serie A

Per il video con i gol e gli highlights completi di Napoli-Bologna, CLICCA QUI 

Leggi anche Inter, quando è stata prima dopo il Triplete: numeri e statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *