Pallone+d%26%238217%3BOro+2019%3A+dove+vedere+cerimonia+in+streaming+e+diretta+tv+oggi+2+dicembre
calciotodayit
/2019/12/02/pallone-doro-2019-dove-vedere-cerimonia-in-streaming-e-diretta-tv-oggi-2-dicembre/amp/
Calcio

Pallone d’Oro 2019: dove vedere cerimonia in streaming e diretta tv oggi 2 dicembre

Pallone d’Oro 2019, dove vedere la cerimonia di premiazione

È finito il tempo dei pronostici, presto le supposizioni e le indiscrezioni lasceranno il posto alla realtà: sapremo, finalmente, con certezza chi avrà vinto il Pallone d’Oro 2019. Il trofeo di France Football sancisce, da anni, il giocatore più talentoso su piazza. Quello che ha reso meglio di tutti, in campo e fuori, con il proprio team. Stasera alle 20.00 andrà in scena la cerimonia di premiazione.

Si è parlato molto di chi potesse essere il vincitore di questa stagione: lo scorso anno è toccato al croato Luka Modric, che ha interrotto il duopolio Messi-Ronaldo durato dieci anni, ora potrebbe toccare nuovamente al numero dieci argentino in forza ai Blaugrana. Almeno queste sono le indiscrezioni che trapelano dal Web. Troppo poco per crederci, quanto basta per sperarci. Non la pensa così Cristiano Ronaldo che, stando ai rumors, sarebbe addirittura fuori dai primi tre. Un posto fra i grandi, invece, potrebbe spettare all’egiziano ex Roma – ora tra le fila del Liverpool – Mohamed Salah. Mentre il favorito, fino a qualche settimana fa, sembrava il difensore olandese Virgil Van Dijk. Le sue quotazioni non sono scese, sono salite quelle altrui. Fabio Cannavaro docet.

Pallone d’Oro 2019, dove vedere la cerimonia di premiazione in diretta tv e streaming

Per scoprire a chi toccherà il trofeo quest’anno basterà sintonizzarsi in serata su Canale 20 del digitale terrestre: dalle ore 20.00 ci sarà la diretta in chiaro, visibile anche sul canale 121 di Sky. Direttamente dal Teatro Chatelet di Parigi trasmetterà anche Sportmediaset che garantirà la diretta streaming dell’evento sul proprio sito ufficiale www.sportmediaset.it.

Leggi anche –> Messi Pallone d’Oro 2019. In Spagna certi: davanti a Cristiano Ronaldo e Van Dijk

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Calcio: Pedro dice addio alla Lazio, festa con staff e compagni. Lotito presente all’evento

Pedro, campione del mondo e ex Barcellona, saluta la Lazio con una serata semplice e…

12 ore ago
  • Calcio

Addio Napoli: Conte Potrebbe Prendersi un Anno Sabbatico Dopo la Vittoria dello Scudetto

L'allenatore Antonio Conte potrebbe prendere un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con Napoli,…

2 giorni ago
  • Calcio

Ciro Ferrara: Analisi del Flop della Juve e il Mondiale senza l’Italia. Il suo Nuovo Ruolo come Talent per Dazn

Ciro Ferrara, ex difensore e nuovo talent DAZN, offre un'analisi approfondita del calcio attuale, esplorando…

3 giorni ago
  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

1 settimana ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

2 settimane ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 settimane ago