Salisburgo: Haaland può liberarsi a gennaio, spunta una clausola da 20 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
Haaland Clausola
Salisburgo: Haaland può liberarsi a gennaio, spunta una clausola da 20 milioni

Dalla Germania, precisamente dalla Bild, arriva una notizia che potrebbe sconvolgere il calciomercato invernale. L’autorevole fonte tedesca è sicura che Erling Haaland, la giovane stella del Salisburgo, potrebbe liberarsi per 20 milioni a gennaio. Una notizia bomba per tutte le big d’Europa che stanno mettendo gli occhi sul classe 2000 e sono pronte a fare follie. Nel contratto di Haaland infatti ci sarebbe una clausola rescissoria che si attiverebbe soltanto nel mercato invernale, quindi tra meno di un mese.

Occasione Haaland: si prende con 20 milioni

A questo punto, se la voce venisse confermata, inizierebbe un’asta per Haaland che potrebbe già cambiare squadra e essere venduto per una cifra inferiore al suo reale valore. In questa stagione infatti ha segnato la bellezza di 27 gol in 20 partite, di cui otto in Champions League dove non ha mancato una partita.

All’improvviso a soli 19 anni è diventato uno dei talenti più promettenti del calcio europeo e il suo cartellino avrebbe triplicato il valore di questa clausola, sbilanciata rispetto ai questi numeri. Nessuno però, nemmeno il Salisburgo, si aspettava questa esplosione che adesso rischia di rovinare i piani. Il baby bomber infatti, seguito in passato anche dalla Juventus, è seguito dalle migliori squadre d’Europa che non possono farselo sfuggire.

Leggi anche – Juventus, guarda Haaland, quinta tripletta stagionale: 26 gol in 18 partite