Juventus, Haaland glissa: “Giocare con Cristiano Ronaldo? No comment”

Juventus, Haaland glissa: "Giocare con Cristiano Ronaldo? No comment"
Juventus, Haaland glissa: “Giocare con Cristiano Ronaldo? No comment”

È senza dubbio uno dei talenti più interessanti del panorama internazionale. Nelle ultime settimane non si fa che parlare di lui. A suon di gol ha attirato l’attenzione dei più importanti club d’Europa. Di chi stiamo parlando? Di Erling Haaland, attaccante classe 2000 attualmente in forza al Salisburgo. Dopo una stagione di ambientamento, durante la quale il giocatore ha comunque lasciato intravedere le sue qualità, mettendo a segno 5 gol in 10 presenze, questo avrebbe dovuto essere l’anno della consacrazione. A vedere i numeri parrebbe che il giovane attaccante norvegese abbia rispettato a pieno le aspettative. Finora, infatti, Haaland ha fatto registrare ben 26 gol in appena 18 apparizioni. Con i tre gol messi a segno contro il Wolfsberger nell’ultimo turno di campionato, inoltre, il giovane attaccate norvegese è salito a quota cinque triplette in stagione.

Haaland: “Dormo con cinque palloni. Rumors? Non commento”

Visto il rendimento del ragazzo, è apparso quasi scontato l’interesse di club blasonati come Real Madrid e Manchester United. Tra le pretendenti però spiccano anche due squadre italiane: Juventus e Napoli. A ben vedere, dunque, la concorrenza è alta, e il Salisburgo sembrerebbe intenzionato a sfruttare questa situazione a suo favore. Il club austriaco ha fatto sapere che per acquistare Haaland sarà necessaria una cifra prossima agli 80 milioni di euro. Vista la concorrenza, però, non è escluso che il prezzo del giocatore possa lievitare rendendo felice il Salisburgo.

Mentre i club più importanti d’Europa se lo contendono, Haaland ha rilasciato queste dichiarazioni al quotidiano norvegese Dagbladet: “Ho cinque palloni a letto, stanno sdraiati e dormo bene con loro. Li guardo ogni giorno, la cosa migliore è segnare gol. Sono le mie amiche”. Sul mercato, Haaland ha dichiarato: “Come mi relaziono coi rumors? Bene. Juventus, Manchester United e Real Madrid? Sai cosa risponderò, nessun commento. Come sarebbe giocare con Cristiano Ronaldo alla Juventus? No comment”.

Leggi anche -> Juventus, guarda Haaland, quinta tripletta stagionale: 26 gol in 18 partite