Christian Vieri e Costanza Caracciolo: secondo figlio in arrivo

Vieri di nuovo papà, Costanza Caracciolo è in dolce attesa
Vieri di nuovo papà, Costanza Caracciolo è in dolce attesa

L’avevamo visto raggiante, qualche tempo fa, insieme a sua moglie (l’ex velina e modella Costanza Caracciolo) Christian Vieri. L’ex campione di Milan, Inter e Lazio sembra un uomo nuovo: bomber, ormai, solo per meriti sportivi dopo aver messo la testa a posto e aver concepito una bambina – la piccola Stella – che recentemente ha compiuto un anno. Fuori dal campo, Vieri è un padre presente e insieme alla Caracciolo stanno dando prova di voler costruire una famiglia solida basata sull’affetto e la condivisione.

Christian Vieri, la moglie Costanza è di nuovo in dolce attesa

A tal proposito, presto ci sarà un ulteriore lieto evento da condividere: lo rende noto proprio Costanza Caracciolo. La famiglia Vieri si allarga ulteriormente, l’ex velina è nuovamente in dolce attesa, lo ha rivelato lei stessa a Verissimo. Nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, la Caracciolo ha rotto gli indugi: “Aspetto una femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora”, tanta gioia e qualche premura. “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”, ha precisato.

La coppia, malgrado la loro risaputa popolarità, ha sempre mantenuto la massima riservatezza su queste questioni. Anche per via di una prima gravidanza, purtroppo, non andata a buon fine. Con l’arrivo della piccola Stella, gli animi si sono distesi, ora è tempo di pensare alla prossima nascitura. Christian e Costanza erano già stati ospiti dalla Toffanin qualche mese fa e, tra il serio e il faceto, nel commentare la loro vita di coppia avevano accennato: “Stiamo provando ad avere il secondo figlio”. Obiettivo raggiunto, dunque. Il numero 32 aggiungerà un’altra coccarda alla sua bacheca personale di soddisfazioni.

Leggi anche –> Inter-Juventus, Vieri: “Higuain mi esalta, chi critica Lautaro non capisce niente