Inter-Roma, due giallorossi in dubbio. Possibile emergenza per Fonseca

Dzeko, in dubbio per Inter-Roma
Dzeko, in dubbio per Inter-Roma

Paulo Fonseca potrebbe essere costretto a rinunciare a due giocatori fondamentali a poche ore da Inter-Roma, uno dei big match della 15.a giornata di Serie A. Il tecnico giallorosso sta valutando le condizioni di Edin Dzeko e Pau Lopez, entrambi in dubbio per la sfida di questa sera con calcio d’inizio fissato alle 20:45.

Dzeko ha combattuto l’intera settimana con l’influenza e difficilmente riuscirà a partire titolare nella trasferta di San Siro. A causa dei problemi fisici che hanno colpito negli scorsi mesi anche Kalinic, la sua alternativa naturale, il numero 9 potrebbe lasciare il posto a Zaniolo, che giocherebbe falso nueve.

Inter-Roma, anche Pau Lopez va k.o.

Fonseca non avrà problemi solamente in attacco. L’allenatore della Roma dovrà, con molta probabilità, fare a meno anche di Pau Lopez. Il portiere spagnolo ha riscontrato un problema muscolare nell’ultimo allenamento prima della partita contro l’Inter, lasciando anzitempo il campo. L’estremo difensore potrebbe essere sostituito da Mirante, che difenderà i pali giallorossi dagli attacchi del duo Lukaku-Lautaro Martinez.

Leggi anche -> Inter-Roma, precedenti, curiosità e numeri del big match di Serie A