La sfida tra Atalanta e Verona, primo anticipo del sabato di Serie A, propone un curioso caso da moviola. A metà primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Di Carmine, ma il gol andava annullato. Guardando bene il replay, la rimessa laterale da cui è scaturito l’1-0 viene battuta più avanti rispetto a dove era uscito precedentemente il pallone.
Nell’immagine incriminata si vede Rrahmani sul punto giusto di battuta e con la palla in mano, ma la sua rimessa viene anticipata dal compagno Faraoni. Il terzino destro, qualche metro più avanti, serve Di Carmine che entra in area e batte Gollini. Un episodio dubbio sfuggito all’arbitro Valeri che, richiamato dal VAR e dopo un breve consulto, ha comunque convalidato la rete nonostante le proteste dell’Atalanta.
I difensori di Gasperini sono rimasti quasi immobili e sorpresi dall’astuta rimessa di Faraoni, decisiva per passare in vantaggio. Durante il primo tempo si è fatto sentire anche il presidente Percassi che molto arrabbiato è sceso negli spogliatoi per alzare la voce e chiedere spiegazioni sull’accaduto.
Leggi anche – Atalanta, Zapata è un mistero: a Siviglia per curarsi, non si sa quando torna
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…